Ultimo aggiornamento alle 15:55
|

Italo assume: offerti 300 posti di lavoro

Riprendono le selezioni di Italo. Dopo aver inserito 200 nuove risorse nella prima metà del 2019, il vettore ferroviario si appresta a ricominciare il recruiting per l’assunzione di altri 300 profili. La società è alla ricerca di hostess, steward di bordo e di stazione, operatori  di impianto da impiegare nelle sedi di Milano, Roma e Napoli.

Le offerte
Ai candidati che passeranno le selezioni per i ruoli di hostess e steward sarà proposto un contratto di apprendistato. Fra i compiti di questa figura rientrano l’accoglienza del viaggiatore, l’assistenza a bordo treno e l’erogazione del servizio di benvenuto durante il viaggio.

Per chi invece affronterà le selezioni per il ruolo di operatore di impianto è previsto prima un corso di formazione che avrà una durata di 5 mesi e, per coloro che supereranno gli esami previsti, un contratto a tempo indeterminato.

Career Day
Italo organizza anche dei career day sul territorio per incontrare i giovani che desiderano candidarsi. La prossima tappa sarà a Milano il 24 settembre. Gli altri appuntamenti saranno poi a febbraio, sempre a Milano, e a Bari, nel mese di novembre.

Leggi anche: Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi