Ultimo aggiornamento alle 09:23
|

Fattal Hotels e la 'Workspitality': nasce ROOMS

Una soluzione ricettiva che combina il mondo degli hotel con quello degli spazi di coworking. A idearla è la catena alberghiera internazionale Fattal Hotels, che l’ha chiamata ROOMS lanciandola in una delle sue strutture di Tel Aviv, l’Hotel NYX.

L’intero complesso si sviluppa su due piani con una superficie di lavoro di circa 1.300 metri quadrati, suddivisi in 50 uffici e aree di lavoro di varie dimensioni con 174 scrivanie e postazioni.

Un ufficio in un boutique hotel
La gamma degli spazi di lavoro disponibili nel complesso comprende uffici privati con una, due e fino a sette postazioni di lavoro. La qualità della vita lavorativa si combina con tutte le facility di un boutique hotel, creando un’esperienza di ‘Workspitality’; tra le zone comuni cucina, soggiorno, lobby, rooftop, palestra e sauna, sale riunioni, servizi di pulizia e lavanderia e anche la possibilità di portare il cane al lavoro.

“Abbiamo integrato la nostra vasta conoscenza ed esperienza nel campo dell’ospitalità alberghiera al campo degli spazi di lavoro condivisi” ha spiegato il ceo di ROOMS, Nadav Fattal, aggiungendo come l’idea è di esportare il nuovo concept non solo in Israele, ma anche su scala internazionale.

“Il settore alberghiero - ha aggiunto Fattal - è alla ricerca di iniziative per attirare i locali negli alberghi e per creare un’interazione tra la comunità e gli ospiti in un’atmosfera interessante. Inoltre il comparto - in continua crescita - degli spazi di lavoro in affitto porta i lavoratori e le imprese a cercare un’esperienza di lavoro più ricca, strategica e produttiva”.

Tre tipi di opzioni
Oltre a spazi di lavoro aperti e a uffici chiusi, ROOMS include anche sale riunioni di varie grandezze e un servizio di reception & concierge. Si può scegliere il servizio 'Just Stay', giornaliero e notturno per chi lavora fino a tardi, oppure quello 'R& B' (Room & Breakfast), oppure ancora l’All-In, che comprende l’uso dello spazio di lavoro e una camera di lusso con tariffa mensile.

Leggi anche: Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi