Ultimo aggiornamento alle 14:43
|

Club Esse: da domenica la formazione per gli animatori

Si terrà dal 28 aprile al primo maggio al Club Esse Mediterraneo di Montesilvano la quattro-giorni di formazione professionale e team building denominata “APP” e pensata per gli animatori dell’azienda, voluta sia per dare una prima infarinatura – fatta di istruzioni base e linee guida – a chi si avvicina al mestiere.

“Uno dei punti di forza di Club Esse sta proprio nella dedizione e nell’entusiasmo dei suoi professionisti, persone che vivono con passione il  proprio lavoro, sempre capaci di accogliere col sorriso - conferma infatti Antonia Bucciero, product manager del gruppo -.  Un’atmosfera che gli ospiti nazionali e internazionali avvertono e apprezzano. Per questo ci impegniamo anno dopo anno a fare crescere la motivazione, la coesione e anche la fidelizzazione di chi lavora con noi”.

Ad APP parteciperanno circa 200 persone, cioè, oltre alle figure apicali dei vari servizi nelle 14 strutture, tutti gli animatori che allieteranno la stagione 2019, sia quelli che hanno appena superato il lungo tour di selezione, sia quelli che da anni fanno parte della famiglia Club Esse.

Leggi anche: Club Esse
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi