Ultimo aggiornamento alle 11:07
|

Much More Intrattenimenti cerca personale per i villaggi della Puglia

Il Mare Italia continua a offrire opportunità di impiego per l’estate. Much More Intrattenimenti, azienda specializzata nella selezione di risorse umane per le strutture turistiche della Penisola sarà nei prossimi giorni a Lecce (16 aprile) e Bari (18 aprile) per due giornate di recruiting.

La società è alla ricerca di figure da impiegare nei villaggi pugliesi. Nello specifico, nell’area intrattenimento (capo villaggio, capo animazione, responsabile diurna, animatore di contatto, animatore polivalente, animatore di punta, musicista pianobar, cantante); nell’area intrattenimento all’infanzia (responsabile mini e junior club, animantore mini e junior club); nell’area sportiva (assistente bagnanti, animatore sportivo, istruttore di fitness, zumba e ballerini). E nell’area tecninca e multimediale (tecnico audio-luci, deejay).

L'offerta
Ai selezionati l’azienda offre un contratto a tempo determinato, con compenso in linea con il profilo curricolare, vitto e alloggio, divisa di lavoro. Garantita, inoltre, la formazione gratuita.

I requisiti
Requisiti richiesti sono: maggiore età, disponibilità al trasferimento, disponibilità continuativa di almeno 3 mesi, dinamicità e predisposizione ai rapporti interpersonali.

Come partecipare
Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il curriculum con foto entro il 12 aprile a recruiting@regione.puglia.it.

Leggi anche: Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi