Ultimo aggiornamento alle 10:54
|

Air Dolomiti cerca piloti italiani: nuove assunzioni e un'accademia di volo

Per supportare i piani di crescita sulla Penisola, Air Dolomiti investe sul personale. Entro il 2019 la compagnia aerea del gruppo Lufthansa aprirà un’accademia di volo a Verona, dove formerà giovani aspiranti piloti. Nel mese di giugno, invece, partirà la macchina del recruiting per inserire 40 nuove risorse in cabina di pilotaggio.

Il vettore, riporta Corriere della Sera, offrirà anche borse di studio. “La compagnia – spiega Air Dolomiti - sta investendo per ricercare ragazzi che desiderano intraprendere la carriera da First Officer proponendo loro una formazione ad hoc nel rispetto degli standard del Gruppo Lufthansa”.

I requisiti richiesti
Per partecipare al programma di formazione e inviare la candidatura sarà necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni; diploma di scuola superiore; requisiti per vivere e lavorare in Europa; buona padronanza della lingua italiana ed inglese; idoneità medica presso un Istituto Medico Legale dell’Aeronautica Militare (Iml) o presso un Ambulatorio della Sanità Marittima del Ministero della Salute (Sasn).

Invio candidature
Le candidature possono essere inviate compilando il form presente nella sezione ‘Job opportunities’ del portale del vettore. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 0238100185 o inviare una email all’indirizzo abinitio@axiahrm.it.

Leggi anche: Air Dolomiti, Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi