Ultimo aggiornamento alle 09:40
|

Human Company assume per l'estate: le date del recruiting

Human Company si unisce al folto elenco di aziende in cerca di nuovo personale. Per prepararsi alla stagione estiva, il Gruppo toscano ha in programma 9 giornate di recruiting per individuare 540 risorse da impiegare negli ambiti dell’animazione, food & beverage e dell’accoglienza.

Le selezioni si svolgeranno tra Veneto, Lazio e Toscana, dal, si legge su avvenire.it, 19 febbraio al 14 marzo. La prima giornata si svolgerà al Jolly Camping in Town (Venezia). Il tour proseguirà poi il 20 febbraio all’Altomincio Family Park di Valeggio sul Mincio (Verona) e il 22 al Park Albatros Village(Livorno).

A marzo, le selezioni proseguiranno poi al Fabulous Village il 4 marzo; al Roma Camping in Town e I Pini Family Park, il 5 e 6 marzo; l’8 marzo al Norcennni Girasole Village (Valdarno) e al Villa La Palagina. Ultimo appuntamento il 14 marzo al Firenze Camping in Town.

Come candidarsi
Per candidarsi è necessario compilare il form nella sezione 'Recruiting Days' presente sul sito di Human Company nell’area ‘Lavora con noi’, inviare una mail a recruitingday@humancompany.com specificando la struttura e l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire, allegando il proprio cv o presentandosi in struttura il giorno delle selezioni dalle 10 alle 18.

Leggi anche: Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi