Ultimo aggiornamento alle 08:02
|

Le nuove professioni
del turismo
nei master
del Glion Institute

Un master dedicato al luxury management, uno in hospitality, entrepreneurship and innovation e uno in finance, real estate and hotel development. Sono questi i nuovi corsi messi in portfolio dal Glion Institute of Higher Education, scuola di alta specializzazione nell’hospitality management con sedi in Svizzera e Uk.

Glion ha deciso di potenziare la sua offerta formativa grazie al successo ottenuto quest’anno dal Dual MBA-MSc in international hospitality business, realizzato in partnership con Grenoble Ecole de Management.

"Il lancio di questi nuovi programmi segna un traguardo per Glion, consentendoci di interagire con un nuovo pubblico di studenti evoluti e di professionisti che intendono cambiare carriera, grazie al nostro modello educativo unico e ai nostri alti standard di eccellenza” dice Georgette Davey, managing director di Glion.

I tre nuovi master
Luxury Management e Guest Experience: si focalizzerà su contenuti relativi al mondo del fashion, design, commercio al dettaglio e ospitalità. Un percorso di apprendimento progettato per chi ha interesse nell’avviare una carriera nel mondo dei servizi di lusso da un punto di partenza privilegiato. Il master sarà diretto da Nicoletta Giusti, accademica con più di 20 anni di esperienza nella ricerca e nell'insegnamento nel settore lusso, moda e design; ha insegnato in corsi di laurea e Mba, in diverse business school e università in Europa.

Hospitality, Entrepreneurship and Innovation: il programma sviluppa conoscenze, strategie e spirito imprenditoriale dello studente e tratta, inoltre, delle tecnologie e dei modelli di business più importanti e all’avanguardia.

Finance, Real Estate and Hotel Development: offre conoscenze complete e sistematiche riguardanti il settore immobiliare, i mercati finanziari e lo sviluppo globale delle strutture ricettive.

Leggi anche: Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi