Ultimo aggiornamento alle 13:05
|

Formazione continua, il Fondo Fort-Te incontra le aziende a Roma

È pari a 82 milioni di euro il totale delle risorse - suddivise in avvisi pubblici  - stanziate  da Fondo For.Te per finanziare la formazione continua nelle imprese italiane, a costo zero. Tra gli avvisi, uno è specificamente dedicato al comparto Cts (Commercio, Turismo e Servizi): destinato a finanziare piani aziendali settoriali e territoriali, consente alle aziende di progettare piani formativi su misura. In totale l’avviso mette a disposizione 53 milioni e 700mila euro con due scadenze: l’una fissata al prossimo 27 novembre 2018, l’altra al 31 maggio 2019.

Per aggiornare le agenzie del territorio del Lazio e del Centro Italia il fondo ha organizzato un ‘Tieniti For.Te Road Show’, che si terrà a Roma giovedì 29 novembre alle 18 al Salone delle Fontane. Per partecipare all’evento gratuitamente basta Lregistrarsi sul sito www.fondoforte.it.

Oltre agli strumenti che consentono alle aziende di realizzare formazione su misura per i propri dipendenti, Fondo For.Te. quest’anno introduce due novità che riguardano il finanziamento di piani formativi dedicati all’innovazione tecnologica e al comparto socio-sanitario.

Leggi anche: Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi