Ultimo aggiornamento alle 15:16
|

Camera di commercio Milano, un bando per l'innovazione delle pmi del turismo

Innovare l’offerta turistica e renderla internazionale. Questi gli obiettivi alla base del bando presentato oggi dalla Camera di commercio Milano, Monza e Lodi per le piccole e medie imprese della filiera.

L'agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto pari al 70% delle spese considerate ammissibili, per un investimento minimo di 1.000 euroe un contributo massimo di 1.500 euro.

Le richieste di contributo potranno essere presentate fino ad esaurimento delle risorse e comunque entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 settembre 2018.

Le spese ammissibili sono: l’acquisizione di infrastrutture e di dotazioni telematiche software adeguate alla partecipazione attiva all'EDT (ad es. adeguamento database allo standard informativo regionale E015); la realizzazione e sviluppo di nuovi contenuti per migliorare la presenza sui "social" e in generale sul web (ad es. immagini, video, storytelling, attivazione di strategie di Sem e di Seo); i servizi tecnici di adeguamento del proprio gestionale alla partecipazione attiva all'EDT; l’acquisizione di infrastrutture e di dotazioni telematiche hardware (max 40% della somma delle spese di cui ai punti a, b, c).

Leggi anche: Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi