Ultimo aggiornamento alle 08:01
|

L’ospitalità secondo
Cannavacciuolo,
un portale
per offerte di lavoro

Una finestra sul mondo dell’ospitalità firmata Cannavacciuolo e sulle opportunità di lavoro che si aprono nelle strutture del gruppo. È questo job.antoninocannavacciuolo.it, il portale lanciato dallo chef e giudice di Masterchef, Antonino Cannavacciuolo, e da sua moglie Cinzia.

Uno strumento pensato per permettere alle nuove leve di entrare in contatto con il mondo dell’ospitalità e verificare le opportunità che si aprono in tutte le differenti location del gruppo: dal Relais Villa Crespi e al suo Ristorante stellato Antonino Cannavacciuolo, dal Cafè & Bistrot di Novara, al Bistrot di Torino, dalla Bakery di Novara al Charme e Boutique LAQUA di Meta di Sorrento.

Gli obiettivi
“Il sito – spiegano Cinzia e Antonino Cannavacciuolo - nasce per celebrare il team che lavora con noi, mostrando i loro volti attraverso scatti ‘rubati’ durante le giornate lavorative e, in futuro, una sezione dedicata alle news e ai racconti delle storie di successo. L’eccellenza, la passione per l’ospitalità, lo spirito di squadra e la determinazione, sono le caratteristiche che la nostra azienda insegna e che, tutt’oggi, ricerca nelle nuove figure che entreranno a farvi parte”.

L’obiettivo alla base del progetto, oltre ad aprire nuove occasioni a chi voglia intraprendere una carriera nel settore dell'ospitalità e della ristorazione, è di creare “di un ambiente di lavoro sostenibile”.

Leggi anche: hotel, Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi