Ultimo aggiornamento alle 16:38
|

Oltre duemila iscritti al concorso per universitari 'Fly Your Ideas' di Airbus

Sono già oltre 2mila gli studenti universitari provenienti da tutto il mondo che parteciperanno alla sesta edizione del concorso Fly Your Ideas organizzato da Airbus.

Lanciato a giugno 2018 il concorso verte su temi come elettrificazione, servizi dati, sicurezza informatica, internet of things (IoT), intelligenza artificiale e realtà mista.

“Il termine per sottoporre i progetti nell’ambito del Round 1 è il 16 novembre 2018 – spiega Airbus in una nota -. Farà poi seguito una valutazione online in cui un team di esperti di Airbus selezionati nei diversi settori di attività del costruttore rivedranno e valuteranno tutte le idee presentate. Nel corso della finale di Fly Your Ideas, che si terrà nel 2019 e che sarà trasmessa “live”, gli studenti avranno la possibilità di mostrare le loro idee a un pubblico di esperti del settore”.

I sei team finalisti si contenderanno un premio del valore totale di 45mila euro e la possibilità di portare avanti concretamente la loro idea nel settore aerospaziale.

Leggi anche: Airbus, Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi