Ultimo aggiornamento alle 12:31
|

Sda Bocconi, a ottobre parte il Master of management in F&B

Dodici mesi di formazione full time in inglese per poter arrivare a ricoprire un ruolo gestionale all'interno di aziende che operano in ambito F&B. Avrà inizio l’1 ottobre 2019 il nuovo Master of management in Food & Beverage della Sda Bocconi.

Il programma internazionale è articolato in 7 fasi, attraverso cui i partecipanti acquisiscono una conoscenza approfondita del settore e sviluppano competenze teoriche e pratiche.

Il corso, spiega HotelMag, è strutturato in modo da alternare continuamente lezioni frontali con esercitazioni, case study, simulazioni, incontri con rappresentanti di aziende e opinion leader, internship individuali, field project e attività in piccoli gruppi; sono inoltre previste visite ad aziende di settore in Veneto, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Piemonte ed Emilia Romagna.

“Mfb prepara i futuri professionisti del settore food & beverage - puntualizza Vittoria Veronesi, Mfb director - grazie ad approfondimenti di aree funzionali quali Strategy, Accounting & Finance, Supply chain management & operations, Marketing & sales”.

Leggi anche: Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi