Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Volotea: da cinque a mille dipendenti in sette anni

Da cinque a mille dipendenti in sette anni: è la parabola di Volotea, il cui organico nelle 12 basi in Italia, Spagna, Francia e Grecia, oltre all'headquarter di Barcellona, ha toccato cifra tonda tra piloti, equipaggi, handling e figure amministrative.

Un traguardo che la compagnia spagnola low cost ha raggiunto anche grazie all'apertura, nel 2018, delle tre nuove basi a Bilbao, Marsiglia e Atene, che hanno portato in dote al vettore 120 nuovi posti di lavoro. E che vede l'Italia in prima linea, con 300 dipendenti divisi tra Venezia, Verona, Genova e Palermo.

"Tagliare il traguardo dei mille dipendenti, incrementando il volume di risorse impegnate sia nei nostri uffici, sia come personale di bordo, dimostra quanto Volotea sia impegnata nella sua crescita", commenta Aurora Ventura, chief people's officer.

Il numero è destinato ad aumentare presto visto che quest'anno la compagnia ha già annunciato la creazione di 250 ulteriori nuovi posti di lavoro per capitalizzare la sua crescita. O. D.

Leggi anche: Volotea, Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi