Ultimo aggiornamento alle 17:30
|

Spa e wellness innovation: la formazione executive del Glion Institute

Programmi aziendali face-to-face, digitali e personalizzati su un tema specifico che rappresenta, per il turismo, un business dalle grandi potenzialità: il campo delle spa e della wellness innovation. È quanto propone il piano di formazione executive ‘Wellness to business’, lanciato dal Glion Institute of Higher Education.

“Oltre a corsi online - sottolinea l’ideatrice Mariana Palmeiro, esperta di spa e wellness e membro del corpo docenti di Glion - questo settembre offriremo un'esperienza di apprendimento immersiva relativa allo spa and wellness business management a Bali e in Indonesia e, questo ottobre, un corso di tre giorni a Glion sull’innovation, technology and wellness”.

Partnership con Clinique La Prairie
Glion ha inoltre stretto una partnership con la wellness-medical spa svizzera Clinique La Prairie per sviluppare case studies e standard sempre migliori nel settore e consentire agli studenti di acquisire ulteriore formazione sul settore medical-spa. “Il nuovo modulo di studio - commenta Simone Gibertoni, ceo di Clinique La Prairie - permetterà agli studenti di avere una profonda conoscenza di questo settore specifico. Clinique La Prairie sosterrà attivamente il programma e incoraggerà pienamente il progetto".

Il ristorante a km zero
Il focus educativo di Glion sul benessere è completato dal Fresh, un ristorante aperto al pubblico e gestito direttamente dagli studenti - guidati dallo chef e Meilleur Ouvrier de France Benoît Carcenat - che propone una cucina locale sana.
Aperto al pubblico dallo scorso febbraio, Fresh offre un approccio sostenibile alla ristorazione con l’utilizzo di ingredienti biologici selezionati in un raggio di massimo 50 chilometri.

Leggi anche: Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi