Ultimo aggiornamento alle 11:44
|

Cercasi personale
nel turismo
Tutte le opportunità
di lavoro

Dalle compagnie aeree ai villaggi turistici. Continuano a moltiplicarsi le opportunità di impiego nell’industria dei viaggi in vista dell’apertura della stagione estiva.

Grande movimento si registra nel trasporto aereo. Per sostenere gli operativi nei mesi dell’alta stagione i vettori europei sono alla ricerca di personale per rimpolpare gli equipaggi. L’ultimo annuncio in ordine di tempo è quello di Air Europa alla ricerca di 50 piloti da impiegare a bordo dei suoi Embraer 195.

Tempo di recruiting anche per le nuove compagnie. Dopo l’accordo con Ryanair, Laudamotion ha aperto le selezioni per piloti, assistenti di volo, personale di terra e addetti alla manutenzione da impiegare già la prossima estate. Mentre Air Italy ha dato il via alle prime assunzioni per 24 piloti, con almeno 500 ore di volo, da impiegare a bordo di A330, B737 e B767.  

Le opportunità nei villaggi
Spostandosi nel segmento del tour operating, pr la stagione estiva Phoenix Travel, del Gruppo San Marino Tourservice, sta cercando giovani di almeno 23 anni da destinare, in qualità di group leader o accompagnatore, ai soggiorni studio all’estero e alle vacanze in Italia organizzate dal Gruppo.

L’operatore è anche alla ricerca di medici laureati ed iscritti all'Albo, che abbiamo una discreta conoscenza di una o più lingue tra inglese, francese, spagnolo (per centri all'estero) e la predisposizione al lavoro con gli adolescenti e al lavoro in team. L’età massima per candidarsi è di 60 anni.

Cercasi influencer
Sono aperte invece fino al 17 aprile le candidature per diventare influencer per conto di Busabout. Le posizioni aperte sono per un instagrammer, un blogger, uno YouTuber e un esperto di Snapchat e Stories che raccontino passo passo sui social un tour in bus di tre mesi in tutta Europa.

Leggi anche: Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi