Ultimo aggiornamento alle 10:38
|

Air Italy parte
con le assunzioni
del personale di volo

Si apre ufficialmente la campagna di recruiting per rinforzare gli equipaggi Air Italy. In occasione della presentazione del piano industriale l’amministratore delegato di Qatar Airways, Akbar Al Baker, aveva annunciato un piano di assunzioni per l’inserimento di 1.500 risorse. Ora la compagnia aerea dà ufficialmente il via alle selezioni, pubblicando sul proprio sito un annuncio per la ricerca di 24 piloti, con almeno 500 ore di volo, da impiegare a bordo di A330, B737 e B767.  

Le nuove risorse, si legge sul portale, saranno basate nell’hub di Milano Malpensa. Le candidature possono essere già inviate all’indirizzo mail pilot.recruitment@airitaly.com.

Assistenti di volo
Non ci sono ancora novità sul fronte degli assistenti di volo. Di recente, riporta lanuovasardegna.it, il vettore ha annunciato l’intenzione di inserire in organico 63 profili, tra hostess e steward, entro il 2018.

Ma la situazione del personale navigante è ancora delicata. I sindacati chiedono infatti il riassorbimento del personale in esubero di Meridiana. Su questo fronte il vettore si sta confrontando con il Mise.

Leggi anche: Air Italy
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi