Ultimo aggiornamento alle 10:45
|

Equipe Vacanze cerca 200 animatori, i requisiti per candidarsi

Sono 200 le posizioni aperte per un lavoro nel campo dell’animazione. A cercare queste figure professionali è Equipe Vacanze, che ha fissato il 19 marzo come giornata di scadenza per la presentazione delle domande. I colloqui si svolgeranno il giorno dopo, il 20 marzo, a Maglie (in provincia di Lecce) al Centro per l’Impiego dalle 10 alle 17.30.

Le posizioni aperte
L’assunzione prevede un contratto a tempo determinato per il periodo che va da maggio a ottobre di quest’anno e le figure ricercate sono molteplici: da capi animazione a direttori artistici, da capi villaggio a coreografi e ballerini, da animatori mini e junior club a istruttori sportivi.

I requisiti
Occorre avere più di 18 anni e una disponibilità lavorativa per almeno due mesi continuativi in regioni quali Sardegna, Basilicata, Puglia, Calabria, Trentino, Veneto e, all’estero, in Grecia. Per candidarsi occorre inviare il curriculum con foto a eures@provincia.le.it con oggetto ‘Equipe vacanze’, specificando la disponibilità lavorativa. Per i candidati senza esperienza è previsto un programma di inserimento e formazione aziendale.

Leggi anche: recruiting
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi