Ultimo aggiornamento alle 15:41
|

Recruiting Club Med: 200 offerte di lavoro per l'estate in Italia

Duecento posizioni aperte per il Club Med per la stagione primavera/estate 2018. È questa l’offerta lavorativa che il tour operator immette sul mercato per i prossimi mesi soltanto per l’Italia.

“Le candidature sono già aperte sul nostro sito web dedicato – dice a TTG Italia Helga Niola (nella foto), Southern Europe recruiting manager del Med –, con offerte contrattuali che variano da un minimo di un mese alla copertura dell’intera stagionalità”.

Diverse le opportunità di impiego per il gruppo francese, che in Italia dal prossimo 10 giugno aprirà la nuova struttura di Cefalù: “Ricerchiamo profili di vario livello, dagli impiegati sino ai responsabili – specifica Niola -, con posizioni aperte in svariati ambiti: dalla cucina alla pasticceria, passando per le boutique fino ai guest relations e i profili sportivi, come istruttori di tennis o vela”.

Requisito fondamentale “una reale motivazione al lavoro e una conoscenza di almeno due lingue straniere (inglese e francese, ndr)” sottolinea la manager, che ammette come non sempre sia semplice effettuare il recruiting: “Uno degli ostacoli più grandi, che riscontriamo con frequenza, è la scarsa capacità dei candidati di autovalutarsi in maniera critica, con chiarezza di prospettive. Questo rende la fase di reclutamento difficile per le aziende e sicuramente frustrante per chi è in cerca di impiego”.

Leggi anche: recruiting, Club Med, Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi