Ultimo aggiornamento alle 13:05
|

ArtSchool for Veraclub, le prossime tappe del recruiting di ArtSwiss

di Claudia Cabrini

Prosegue il recruiting per nuovo personale di animazione da impiegare nei 42 villaggi Veraclub, ad esclusiva dell'agenzia svizzera ArtSwiss, specializzata nel settore dell'animazione e partner del tour operator dal 2008.

Dopo l'ArtSchool for Veraclub del 22 gennaio, continuano gli appuntamenti con i roadshow di Artswiss, casting itineranti per la ricerca di nuovo personale in tutta Italia. Ultima, in ordine di tempo, la presenza di ArtSwiss al Sardinian Job Day, Fiera Internazionale della Sardegna a Cagliari.

Appuntamenti a Torino e Agrigento
Prossimi appuntamenti previsti a Torino sono, invece, il 29 gennaio - per casting per animatori con o senza esperienza e ballerini, all'Hotel Diplomatic di Torino a partire dalle ore 10 del mattino fino alle 18 - e ad Agrigento il 3 febbraio, per la ricerca di ballerini. I casting ad Agrigento si terranno nei locali della Scuola di Danza Addis.

Una nuova ArtSchool for Veraclub sarà poi organizzata a marzo, con date ancora da definire. Per candidarsi o richiedere maggiori informazioni si può visitare il sito www.artswiss.org, oppure scrivere a info@artswiss.org.

Leggi anche: Veratour, recruiting
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi