Ultimo aggiornamento alle 09:46
|

Ntv cerca hostess e steward: come candidarsi

Ripartono le selezioni di Ntv per potenziare il personale di bordo. Il gruppo ferroviario cerca 30 profili da impiegare nei ruoli di hostess e steward.

L’azienda offre contratti di apprendistato con retribuzione di circa 1.100 euro al mese. Retribuzione che potrà aumentare con le competenze accessorie fino a 1.500 euro per chi lavorerà a bordo treno.

Sono richiesti standing curato e diploma di scuola superiore, oltre all’ottima conoscenza dell’italiano e inglese fluente (corsia preferenziale la conoscenza di un’ulteriore lingua). Altri requisiti fondamentali sono poi la disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione, a lavorare nei giorni festivi, ad erogare il servizio di catering a bordo treno e attitudine alla vendita.

Sono gradite inoltre esperienze di lavoro pregresse in alberghi, tour operator, crociere, compagnie aeree o esperienze all'estero.

Come candidarsi
Le candidature sono aperte fino al 15 febbraio. L’azienda richiede un video curriculum di presentazione, sia in italiano che in inglese. A questo seguiranno poi una fase di pre-screening curata da Cornerstone International e i colloqui conoscitivi effettuati dai recruiter di Italo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi