Ultimo aggiornamento alle 15:49
|

Neos cerca 80 assistenti di volo, il 4 dicembre open day a Verona

È stato programmato per il 4 dicembre l’open day durante il quale, a Verona, Neos selezionerà nuovo personale da impiegare a bordo dei suoi aerei. L’obiettivo è di arrivare a inserire, il prossimo anno, 80 assistenti di volo che faranno base negli scali di Malpensa e Verona.

“Stiamo vivendo un periodo molto intenso per l’arrivo dei 787 Dreamliner - commenta Carlo Stradiotti, amministratore delegato della compagnia aerea Neos (a destra nella foto) - e questa necessità di recruiting è per noi la conferma del lavoro tracciato in questi anni, che oggi vede la compagnia in grande crescita ed espansione”.

I requisiti indispensabili
Tra i requisiti principali un’età inferiore ai 30 anni, il diploma di scuola media superiore, una buon conoscenza della lingua inglese, buon doti relazionali e capacità natatorie. La scelta di una giornata di recruiting a Verona è dettata dal ruolo strategico che lo scalo riveste per Neos e per tutto il Nord-Est.

Qui, infatti, il vettore del Gruppo Alpitour ha realizzato investimenti di medio-lungo periodo, sia aumentando progressivamente il numero delle destinazioni collegate, sia affittando un hangar dello scalo veronese di oltre 2.500 mq per la manutenzioen dei velivoli.
 
"Il recruiting di personale per lo sviluppo di Neos Air su Verona conferma che il Catullo non solo è un hub strategico, ma è una infrastruttura fondamentale per il territorio che funziona, genera lavoro e quindi valore anche a livello locale” commenta Giuseppe Riello, presidente della Camera di Commercio di Verona (a sinistra nella foto).

Leggi anche: Neos, recruiting
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi