Ultimo aggiornamento alle 10:12
|

Lavoro nel turismo, Best Western seleziona nuove figure professionali

Sono soprattutto Lombardia, Lazio, Veneto ed Emilia Romagna le regioni interessate dalla selezione che Best Western sta attuando per l’inserimento di nuove figure professionali all’interno degli hotel della catena. Le ricerche riguardano sia candidati già esperti, da inserire con contratti di lavoro a tempo indeterminato o determinato, sia giovani senza esperienza, per i quali è previsto l’inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante o attraverso percorsi di tirocinio.  

Tra le proposte, due riguardano il comune di Formigine, in provincia di Modena, dove si cerca un segretario di ricevimento e un aiuto cuoco - capo partita. Numerose le posizioni aperte in Lombardia, a cominciare da Albavilla, in provincia di Como, che ricerca camerieri di sale, capo ricevimento, un segretario di ricevimento e un maître.

Selezioni per gli hotel e la sede centrale
L’Hotel Galles di Milano sta selezionando un sales executive, mentre a Roma si cercano, fra gli altri, un vicedirettore commerciale e un addetto revenue. Altre posizioni aperte interessano strutture di Cinisello Balsamo, Bergamo e Padova. Per vedere tutte le proposte di lavoro e registrare il proprio curriculum basta cliccare sulla sezione del sito dedicata a carriere e selezioni.

Anche la sede centrale Best Western Milano sta selezionando candidature per un Digital Supervisor, che avrà l’incarico si supportare l’Head of Digital e coordinare le attività di content e comunicazione online di Best Western Italia relativamente al sito bestwestern,it, al Crm e ai social media.

Leggi anche: Best Western
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi