Ultimo aggiornamento alle 08:01
|

Costa Crociere
assume in Italia
Le opportunità

È caccia aperta a nuovo personale italiano per Costa Crociere. La compagnia di navigazione intende assumere 750 risorse della Penisola che andranno a prendere servizio sulla nuova Costa Smeralda e la sua gemella nel Mediterraneo.

La campagna di recruiting è parte di un piano di crescita del personale, di recente annunciato dal Gruppo Costa e dalla sua società madre Carnival Corporation per & plc, che prevede 4.500 nuove assunzioni di personale di bordo italiano entro il 2022. I nuovi inserimenti andranno a coprire il personale marittimo e quello addetto all’ospitalità.

Le altre opportunità
Ulteriori opportunità sono disponibili su altri ambiti, segnalate sul portale dedicato career.costacrociere. La compagnia di navigazione offre ai residenti nella regione del Friuli Venezia Giulia contratti a tempo determinato per nell’ambito del food, come pizzaioli o pasticceri.

Ma sono richiesti anche fotografi. Costa Crociere offre contratti da 4 a 6 mesi.

Inoltre, in collaborazione con Assindustria Consulting e la Regione Marche, il Gruppo organizza una selezione per l’accesso a un corso di formazione finalizzato all’assunzione a bordo delle sue navi come photo operator. La partecipazione alle selezioni è gratuita. Costa si impegna ad assumere il 67% delle persone che supereranno positivamente il percorso formativo. Tutte le modalità di partecipazione sono disponibili sul portale.

Leggi anche: Costa Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi