Ultimo aggiornamento alle 14:28
|

Costa Crociere e la formazione: l'elenco dei nuovi incontri per adv

Parte da Genova la seconda sessione del corso ‘Il Manager del Turismo 4.0’, l’evento formativo organizzato da Costa Crociere con 24 Ore Business School ed Eventi, partito a maggio e destinato a 860 titolari di agenzie di viaggi.

Dopo le prime otto tappe, la formazione ricomincia con altri sette incontri: da Genova il tour proseguirà alla volta di Cagliari il 14 settembre, per poi risalire a Milano il 19 del mese e proseguire con Bologna, mercoledì 20.

"Priorità alla formazione"
“La formazione, l’aggiornamento costante e la crescita professionale dei nostri partner sono per noi attività prioritarie a cui dedichiamo da sempre importanti investimenti - spiega Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing di Costa Crociere (nella foto) -. Sono questi gli obiettivi per cui è nato CostaNext: un programma che in futuro diventerà sempre più ricco di contenuti, servizi e strumenti”.


Le cifre del progetto
Nella seconda sessione di incontri saranno oltre 366 le agenzie di viaggi coinvolte in un progetto che, aggiunge Schiavon, “si è confermato un grande successo. Dei circa 3.000 agenti di viaggi che hanno iniziato uno dei percorsi formativi di CostaNext, finora sono stati oltre 400 i partner che hanno partecipato alle sessioni di formazione fin qui realizzate”.

Il corso da modo ai dettaglianti di suggerire il metodo per allineare le proprie competenze a quelle rischiaste dal mercato e giungere alla redazione di un semplice business plan. Il ciclo autunnale di appuntamenti si concluderà con la tappa di Ancona organizzata il 21 settembre, quella di Verona del 26 e quella conclusiva a Venezia, prevista il 27 settembre.

Leggi anche: Costa Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi