Ultimo aggiornamento alle 12:18
|

TTG Italia diventa
media partner
del Matis di H-Farm

TTG Italia diventa media partner di H-Farm. La nostra testata sarà partner ufficiale del Matis - Masterlab in Travel Innovation Strategy, organizzato dall’incubatore di Riccardo Donadon.

Ideato in collaborazione con Travel Appeal, il percorso di alta formazione dedicato all’hospitality si svolgerà in 5 tappe tra novembre 2017 e aprile 2018 e fornirà ai partecipanti gli strumenti necessari per comprendere le abitudini e le esperienze dei viaggiatori contemporanei in un contesto di trasformazione digitale.

TTG Italia seguirà l’intero percorso formativo sull’agenzia stampa web ttgitalia.com, sul settimanale disponibile anche online nella Digital Edition e su tutti i canali social. Una conferma dell’impegno di IEG-Italian Exhibition Group, di cui TTG Italia è parte, verso gli addetti ai lavori dell’hospitality e del turismo, che sui nostri canali troveranno informazioni precise e puntuali, oltre ad aggiornamenti costanti e utili all’evoluzione digitale del proprio business.

I dettagli del corso
Le lezioni del Matis si terranno nel Campus di H-Farm in 5 cicli di tre giorni da novembre ad aprile in un’alternanza di lezioni frontali, casi di studio e workshop.

Il percorso formativo guarda anzitutto ai professionisti dell’ospitalità, desiderosi di approfondire le opportunità di sviluppo che il digitale offre al business: tra i profili interessati general manager e direttori di struttura, sales and marketing manager, revenue manager, oltre a crm e social media manager.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi