Ultimo aggiornamento alle 14:06
|

Mistral Air
cerca personale
per gli aerei e la base
di Fiumicino

Mistral Air assume. La compagnia aerea del Gruppo Poste Italiane ha aperto la caccia a nuove figure da inserire nella squadra assistenti di volo, e nei settori del ground operations e flight operations della base di Fiumicino.

Ai candidati per il posto di assistente di volo sono richiesti il possesso di Cca e pregressa esperienza; conoscenza della lingua inglese; attitudine al lavoro di gruppo e orientamento al cliente.

Conoscenza delle norme e dei regolamenti aeronautici, dell’inglese scritto e parlato, ed esperienza triennale nel settore sono richieste, invece, per lavorare nell’ambito del ground operations.  

Per l’incarico nel flight operations sono richiesti, invece, diploma tecnico aeronautico o laurea in Ingegneria Aeronautica; conoscenza dell’inglese scritto e parlato; corso Performance, Mass & Balance, Navigazione; esperinenza di almeno tre anni come addetto ufficio tecnico operativo, addetto ufficio operativo, flight dispatcher o pilota Ga.

Maggiori informazioni sui profili sono disponibili nella sezione ‘Lavora con noi’ del portale della compagnia aerea. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae all’indirizzo mistralrecruitment@posteitaliane.it.

Leggi anche: mistral air, Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi