Ultimo aggiornamento alle 13:11
|

Lo spot 'Reconsider South Africa' on air su National Geographic e Cnn

Far conoscere il Sudafrica non solo attraverso le sue bellezze naturali, ma anche grazie all’ospitalità del suo popolo. Questo l’obiettivo che South African Tourism vuole raggiungere con il nuovo spot 'Reconsider South Africa', programmato fino a marzo 2015 su National Geographic e Cnn International.

La versione integrale del video è visibile sul canale Youtube di South African Tourism, mentre i tagli saranno trasmetti in televisione in tutto il mondo. Si stima che  lo spot entrerà nelle case di circa 1,3 miliardi di persone.

“Abbiamo scoperto che milioni di persone sparse per il mondo hanno pensato, almeno una volta nella vita, di visitare il Sudafrica. Questo spot vuole essere la spinta in più per motivarli a prenotare la loro vacanza – commenta Thulani Nzima, ceo di South African Tourism.- Stiamo invitando le persone a riconsiderare la loro idea del Sudafrica e per farlo abbiamo usato i volti  e i sorrisi dei sudafricani. Il Paese è una destinazione bellissima e accessibile, da vivere non solo con gli occhi ma anche con il cuore, dove si è sempre accolti da amici”.

Leggi anche: sudafrica
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi