Ultimo aggiornamento alle 10:40
|

Dall'Alto Egitto al Mar Rosso, i focus del Paese a TTG Incontri

La presenza dell’Egitto a TTG Incontri in qualità di Partner Country consentirà al Paese di proporre diversi aspetti della destinazione e rilanciare le pertnership con il trade con misure ad hoc.  

Tra i focus che verranno proposti nel corso dell’evento ci sarà l’Alto Egitto “che è una delle destinazioni turistiche che maggiormente ha sofferto negli ultimi anni – evidenzia il direttore dell’ente Mohamed Abdel Gabbar - e poi naturalmente le località del Mar Rosso, le oasi ecc.  Sappiamo che questo è un periodo difficile non solo per noi ma per tutti gli addetti ai lavori ma la situazione sta rientrando nella normalità  a seguito dell’elezione del nuovo Presidente e a breve del nuovo Parlamento. Tutti coloro che hanno intenzione di tornare ad investire nel Paese sono invitati a farlo”

Verranno inoltre ribadite e rilanciate le iniziative a supporto del trade: “Come ormai da diversi anni supporteremo  i tour operator  sia attraverso le campagne di comarketing che attività mirate – conclude Gabbar -. Organizzeremo anche roadshow ed educational. Continueremo con il progetto United For Egypt che è stato  un vero e proprio successo. A tale riguardo vorrei ringraziare ancora una volta Astoi per aver fortemente creduto in questo evento e per il supporto che ci ha sempre dato nel tempo”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi