Ultimo aggiornamento alle 13:11
|

Mauritius sempre più social, domani un workshop per i blogger

È programmata per domani, 28 giugno, 'Mtpa Travel Blogger Workshop', l'iniziativa dell'Ente del turismo di Mauritius per promuovere la destinazione attraverso nuovi canali di comunicazione.

L’appuntamento coinvolgerà 30 blogger italiani di viaggio, ai quali saranno illustrate le strategie di comunicazione attraverso questi nuovi canali.

Il momento di incontro e scambio avverrà attraverso una serie di tavole rotonde a cui parteciperanno alcuni dei principali attori dell’industria turistica mauriziana: la compagnia aerea di bandiera, Air Mauritius, e le catene alberghiere Beachcomber Hotels, Lux* Resorts & Hotels e Shanti Maurice.

Oltre a fornire uno sguardo di insieme sulla destinazione, attraverso presentazioni e proiezioni di video emozionali, Mtpa Travel Blogger Workshop proporrà una serie di focus su specifici argomenti: la natura, il tema Gourmet, quello Benessere, quello culturale e il tema Romance, che Mauritius ha reso così suo da meritarsi il podio della classifica 2014 stilata da Kuoni Uk come migliore destinazione del mondo in cui sposarsi. 

In occasione di Mtpa Travel Blogger Workshop è stato creato un hashtag dedicato (#mauritiusinblog) che permetterà a tutti i presenti, e non solo, di parlare di Mauritius e condividere la giornata.

Recentemente Mtpa Italia ha rafforzato la sua presenza sui social media lanciando il suo profilo Instagram: Mauritius_turismo_italia, con una galleria fotografica in continuo aggiornamento.

Leggi anche: Mauritius
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi