Ultimo aggiornamento alle 10:27
|

La Thailandia accelera dopo la revoca del coprifuoco

Pieno ritorno alla normalità per la Thailandia, dopo la revoca del coprifuoco da parte del Consiglio nazionale per la pace e l'ordine.

Una notizia accolta con entusiasmo dal governatore Tat, Thawatchai Arunyik, che ha commentato: "È un grande momento sia per i turisti, sia per gli operatori locali e gli alberghi: non possiamo fare a meno di dire al mondo che in Thailandia tutte le attività turistiche stanno procedendo nella completa normalità e il turismo non è stato disturbato dalla situazione politica del Paese".

La dichiarazione del Governatore è sostenuta dalle statistiche ufficiali del Ministero relative ai primi cinque mesi dell'anno. Se la componente italiana è aumentata di 14 punti percentuali, un incremento viene registrato anche dagli altri mercati emissori, con la Russia a più 10 per cento, la Gran Bretagna a più 7 e la Francia a più 8,7 per cento.

A doppia cifra anche gli arrivi dall'Est Europa e dalla Spagna. In totale da gennaio a maggio il Paese ha accolto 10,36 milioni di arrivi e dall'Europa la progressione è del 7,5 per cento.

Leggi anche: Thailandia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi