Ultimo aggiornamento alle 12:53
|

PromPerù: tour italiano di promozione con TTG

Al via il tour italiano di PromPerú organizzato con TTG.

Un itinerario breve ma intenso, che rilancerà le novità della destinazione da una parte all’altra della Penisola. Il primo dei due seminari di aggiornamento organizzati da PromPerú per i professionisti del turismo italiani avrà inizio domani a Torino, per ripetersi il giorno successivo a Napoli.

L’Ente di promozione del Paese sudamericano rinnova così il rapporto di collaborazione con gli operatori del settore, ai quali deve in buona parte la felice conclusione del 2013, che ha registrato 35.226 arrivi dall’Italia.

Vincitore di numerosi premi (migliore destinazione gastronomica per la zona di Centro e Sud America e per il terzo anno consecutivo Miglior Ufficio Turistico dell’area), che ne confermano la qualità in termini di servizi resi ai viaggiatori, il Perù ha superato lo scorso anno i 3 milioni di arrivi, grazie anche alla crescente offerta di connettività aerea verso l’aeroporto internazionale Jorge Chávez che conta 500 frequenze settimanali.

I due seminari di aggiornamento, organizzati con il supporto di TTG Italia, si svolgono in orario preserale e sono strettamente riservati ai professionisti del turismo italiani, invitati ad iscriversi gratuitamente attraverso il sito www.ttgroadshow.com

Leggi anche: TTG Roadshow, PromPerù
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi