Ultimo aggiornamento alle 08:31
|

Approfondimento sul Perù: la prossima settimana, con TTG

Si apre tra una settimana, a Torino, l’agenda dei seminari di approfondimento sull’offerta turistica peruviana.

Dopo l’incontro del 4 giugno nel capoluogo subalpino PromPerú, l’ente di promozione del Paese sudamericano, si sposterà a Napoli. Due tappe che coprono il nord e il sud Italia per  ricordare che la destinazione riscuote un successo crescente tra la clientela della Penisola, la quale nel 2013, con un totale di 35.226 arrivi, ha registrato un incremento dello 0,6 per cento sul 2012, attestandosi così al quinto posto nella graduatoria dei mercati europei.

“Risultati importanti e confortanti – spiegano i vertici PromPerú -, soprattutto considerando che il settore, a livello europeo soprattutto, risente ancora pesantemente della crisi economica”. L’Ente riconosce che questo  risultato è stato possibile grazie “al costante interesse degli operatori italiani che, in numero crescente, stanno ampliando la programmazione dedicata alla destinazione, dando fiducia al Paese”.

Le due giornate di aggiornamento con PromPerú costituiscono un’ulteriore conferma di questa importante e solida collaborazione avviata dall’Ente con i professionisti del turismo italiani, invitati ad iscriversi gratuitamente attraverso il sito www.ttgroadshow.com

Programmati in orario preserale, i seminari di Torino e Napoli sono strettamente riservati ad agenzie di viaggi, tour operator italiani e professionisti del turismo.

Leggi anche: TTG Roadshow, Perù
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi