Ultimo aggiornamento alle 17:31
|

Il Perù si racconta. La destinazione in tour con TTG a giugno

Un recente studio sulla reputazione internazionale delle diverse nazioni, (Country RepTrak Pulse 2013), colloca il Perù al secondo posto tra i paesi più apprezzati dell’America Latina.

E questo non è l’unico riconoscimento rintracciabile nel palmarès della destinazione, che nel 2012 ha anche visto la città di Lima in vetta alla graduatoria delle città sudamericane più battute dai turisti con, in più, l’intero paese a capitanare la classifica stilata dal Wall Street Journal come migliore destinazione gastronomica del pianeta.

Successi che si devono all’intenso lavoro di sviluppo e promozione dell’offerta turistica locale, di cui si parlerà approfonditamente nei seminari itineranti organizzati il 4 e 5 giugno a Torino e Napoli da PromPerú. I due appuntamenti, realizzati in collaborazione con TTG, si basano sul confronto diretto tra l’Ente di promozione turistica e gli operatori del settore, cui verranno forniti i necessari aggiornamenti sui prodotti, gli itinerari, le strutture e i servizi recentemente posti sul mercato.

Programmati in orario preserale, i seminari sono riservati ai professionisti del comparto – agenzie di viaggi e tour operator – che possono iscriversi gratuitamente all’indirizzo www.ttgroadshow.com

Leggi anche: TTG Roadshow, Perù, PromPerù
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi