Ultimo aggiornamento alle 14:19
|

Perù, la conferma degli arrivi italiani

Da gennaio a dicembre dello scorso anno i passeggeri italiani in arrivo in Perù hanno raggiunto quota 35.226, con un incremento dello 0,6 per cento rispetto al 2012. L’Italia si è così confermata al quinto posto tra i Paesi europei, subito dopo Spagna, Francia, Germania e Uk.

È quanto emerge delle statistiche diffuse dal Ministero per il Commercio Estero e il Turismo del Perù, che evidenziano inoltre come in totale i turisti internazionali arrivati nel Paese lo scorso anno siano stati 3.013.362, pari a un incremento dell’11,4 per cento rispetto allo stesso periodo del 2012.

Diversi i fattori che permettono all’Italia di mantenere un andamento positivo in Perù e di essere tra i mercati prioritari europei per la Commissione di Promozione del Perù per l’Esportazione e il Turismo: il costante interesse degli operatori italiani che stanno ampliando la programmazione dedicata alla destinazione, le attività di formazione e promozione organizzate dall’Ente e la partecipazione dello stesso alle principali fiere di settore, in primis la prossima edizione del TTG Incontri 2014 di ottobre.

Leggi anche: Perù
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi