Ultimo aggiornamento alle 08:32
|

Prosegue il Roadshow Argentina organizzato con TTG

Dopo la tappa inaugurale di ieri, a Verona, il Roadshow organizzato da TTG per conto di Inprotur – l’Istituto Nazionale di Promozione Turistica dell’Argentina -  fa oggi sosta a Bologna.

Le agenzie di viaggi e i professionisti del turismo italiani iscritti all’appuntamento verranno accolti dagli operatori specializzati sulla destinazione:  Aerolineas Argentinas, Azeta Viaggi, Cruceros Australis, Earth - Cultura e Natura, Just Tours, Latitud Patagonia-Quality Group, Press Tours, Tour 2000 - Go Sudamerica e Tours Service.

L’agenda dei lavori prevede il  workshop di apertura alle ore 18.00, cui farà seguito la presentazione tenuta da Inprotur, riassuntiva dei prodotti di viaggio più indicati per la clientela italiana. Si parlerà di proposte per i viaggiatori che desiderano spingersi sulle tracce di Papa Francesco, per sportivi o per appassionati della natura più estrema, ma anche per amanti dello shopping, della buona tavola e del tango, diventato nel 2009 patrimonio tutelato dall’Unesco.
Domani terza ed ultima tappa del Roadshow a Napoli.
Gli agenti di viaggio e i professionisti del turismo italiani interessati a prendervi parte possono registrarsi gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Leggi anche: Argentina
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi