Ultimo aggiornamento alle 13:17
|

Il Sudafrica e la formazione, oltre 500 gli adv iscritti a iFundi

Sono oltre 500 gli agenti di viaggi iscritti a iFundi, il programma di formazione online promosso da South African Tourism e lanciato a novembre 2013 in occasione del Big 5 Roadshow. Il corso è basato su una piattaforma multimediale che comprende 70 video relativi al Paese.

L'iscrizione è semplice: basta registrarsi attraverso il link sul sito e poi accedere al sito dedicato. Il percorso di apprendimento da seguire può essere svolto a discrezione dell’agente, i video non hanno un ordine obbligatorio e quindi è anche possibile approfondire le proprie conoscenze a seconda delle esigenze lavorative. La semplicità e le modalità a puntate lo rendono facilmente fruibile.

Al termine della visione di ogni video agli agenti vengono poste alcune domande sull’argomento trattato. Una volta completato il percorso, l’utente ottiene l’attestato iFundi che gli consente di essere inserito in una lista di agenti specialisti sulla destinazione.

Il percorso è stato completato con successo già dal 40 per cento dei dettaglianti iscritti. Una percentuale destinata a crescere in breve tempo, considerando che molti iscritti hanno già superato la metà del programma.  Nelle province in cui si è svolto il roadshow (Bari, Firenze, Bologna, Padova e Milano) le iscrizioni sono state sensibilmente più alte, a dimostrazione dell’efficacia di questo tipo di eventi.

Leggi anche: sudafrica
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi