Ultimo aggiornamento alle 15:02
|

Repubblica Dominicana, nel 2013 incoming al + 3,6 per cento

È soprattutto grazie alla nuova legge sugli incentivi turistici se l’incoming della Repubblica Dominicana ha registrato nel 2013 un incremento del 3,6 per cento rispetto all’anno precedente, raggiungendo i 10 milioni turisti.

È quanto rileva un rapporto di Tourism-Review.com, secondo il quale la legge “ha attivato 34 progetti turistici in tutto il Paese, con un investimento di 2,3 milioni di dollari”.

I visitatori ricevuti in Repubblica Dominicana nel 2013 sono aumentati soprattutto dai mercati del Regno Unito, della Germania e del Nord America e, inoltre, il numero dei turisti atterrati all’aeroporto di Punta Cana l'anno scorso ha registrato un incremento del 13 per cento, dato che fa ben sperare per la nuova stagione turistica.

“La crescita del settore del turismo dominicano ha registrato un incremento del 3,6  per cento - dichiara Radhames Martinez Aponte, viceministro del Turismo.- Un ottimo risultato se si considera che l’intera area caraibica, in generale, è cresciuta solo dell’1 per cento”.

Leggi anche: Repubblica Dominicana
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi