Ultimo aggiornamento alle 19:31
|

Al via dal 10 maggio l'edizione 2014 di Indaba a Durban

Circa 400 espositori in rappresentanza di 23 Paesi del continente africano a confronto con i principali buyer internazionali.

Sono le cifre dell’edizione 2014 dell’Indaba, che si tiene a Durban, in Sudafrica, dal 10 al 12 maggio. Il più importante appuntamento africano vede anche due importanti novità. "La prima riguarda la nascita della TechZone, un’area dove saranno riuniti i fornitori dei migliori servizi digitali per l’industria del turismo – si legge in una nota -. Tra questi:TripAdvisor, Expedia, TravelStart (agenzia di viaggi online leader in Sudafrica), Wayn.com (una delle più importanti community - a livello mondiale - di viaggi e lifestyle), Sprignest (che offre le sue competenze di digital marketing nel settore del turismo business) e Nightsbridge (che procura in tempo reale software e marketing links per le aziende)”.

La seconda è la creazione di una Premium Lounge, descritta così dal ceo di South African Tourism, Thulani Nzima: “Pensate alla Premium Lounge come al vostro ‘ufficio lontano da casa’. Abbiamo posizionato, nel cuore dell’International Convention Centre, 52 studi attrezzati a disposizione degli espositori: l’intera area è stata studiata per facilitare gli incontri in modo che possano essere il più produttivi possibile. Vogliamo offrire il meglio ai nostri espositori, restando in linea con gli standard delle altre fiere internazionali”.

Leggi anche: Indaba
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi