Ultimo aggiornamento alle 11:27
|

TTG Italia
protagonista
al Pow Wow

Si è chiusa l’edizione 2014 del Pow Wow a Chicago, che quest’anno ha visto TTG Italia in prima fila.

La nostra azienda, infatti, ha sponsorizzato l’evento dedicato alla delegazione italiana, che si è tenuto all’interno della sede locale di Eataly, da poco inaugurata. Folta la presenza di rappresentanti di destinazioni statunitensi, oltre 80, comprensivi anche di diversi operatori dell’industria privata americana che hanno in passato già esposto a TTG Incontri e che hanno manifestato particolare interesse per la prossima edizione della fiera b2b a Rimini.

L’appuntamento è stato organizzato da Massimo Loquenzi di Master Consulting per conto di US Commercial Service, Brand Usa e Visit Usa Association Italy (alla presenza del nuovo presidente dell'associazione Olga Mazzoni). Di rilievo la partecipazione di Alfredo Gonzalez (a destra nella foto), senior vice president global marketing and sponsorship per Brand Usa.

Tra gli interventi della serata, oltre a quelli della stessa Mazzoni e Loquenzi, anche quello del responsabile della Divisione Eventi e TTG Incontri Antonio Dell’Aquilano, che ha mostrato un video di TTG Incontri appositamente montato per l'occasione.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi