Ultimo aggiornamento alle 10:15
|

Erv, sconti sulle polizze viaggi dedicate agli amanti dello sport

Una promozione speciale dedicata agli amanti dello sport che non vogliono perdersi gli eventi dei prossimi mesi.

È la nuova iniziativa di Erv Italia, che propone una promozione del 20 per cento sulle polizze dei viaggi effettuati per assistere in prima fila ad alcuni dei più importanti eventi sportivi a livello mondiale.

Le manifestazioni al momento oggetto della promozione sono i Roland Garros, in Francia, dal 22/5 al 11/6, Wimbledon, in Inghilterra, dal 19/6 al 10/7, i Mondiali di Calcio, in Brasile, dal 9/6 al 19/7 e gli Us Open e la Maratona di New York, negli Stati Uniti, rispettivamente dal 23/8 al 9/9 e dal 30/10 al 4/11.

"Lo sconto viene applicato automaticamente dal sistema di prenotazione riservato alle agenzie di viaggi - spiega l'azienda - in funzione della destinazione e delle date del soggiorno selezionate".

L'offerta è cumulabile anche con altre iniziative promozionali, fino a un massimo del 30 per cento di sconto, ed è valida sulle polizze Assistenza e Spese Mediche, Annullamento Plus e Tutto Compreso.

“Dopo le polizze dedicate agli sciatori e alle vacanze sulla neve – commenta Giovanni Giussani, responsabile commerciale Erv Italia – ci rivolgiamo nuovamente agli amanti dello sport con questa promozione che rappresenta una buona opportunità per godersi gli eventi in prima fila senza imprevisti, specie in riferimento ai viaggi in Brasile e negli Stati Uniti. In futuro aggiungeremo altri appuntamenti”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi