Ultimo aggiornamento alle 13:24
|

In Spagna il primo hotel Ferrari del mondo

Sorgerà all’interno del resort e parco divertimenti PortAventura, a un'ora da Barcellona, e sarà il secondo parco tematico dedicato al Cavallino rampante dopo quello di Abu Dhabi: si chiamerà Ferrari Land e si estenderà su 75mila metri quadrati, con attrazioni per gli appassionati del marchio di ogni età, incluso l'acceleratore verticale più alto e veloce d’Europa.

Ferrari, il brand che la più recente classifica di BrandFinance ha stabilito essere il “più forte” a livello internazionale, ha firmato nei giorni scorsi un accordo di licenza anche per la nascita, all’interno di Ferrari Land, del suo primo albergo a tema nel mondo: sarà naturalmente un hotel di lusso, a 5 stelle, con 250 camere, ristoranti e simulatori di guida.

Come spiega Event Report PortAventura è il primo parco divertimenti del Mediterraneo e il secondo in Europa, con una media di 4 milioni di visitatori l’anno, il 50 per cento dei quali non spagnoli.

Secondo i progetti Ferrari Land, che avrà anche spazi per eventi, sarà inaugurato nel 2016, per un investimento complessivo di 100 milioni di euro.

Leggi anche: Ferrari, Spagna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi