Ultimo aggiornamento alle 10:16
|

Brand Usa incontra il mercato italiano allo Showcase

Si apre con una grossa novità da 17esima edizione di Showcase Usa-Italy, in programma a Verona il 3 e 4 marzo.

Per la prima volta nella storia dell'evento, infatti, Brand Usa - l'organismo pubblico-privato americano per la promozione degli Stati Uniti - prenderà parte allo Showcase con una conferenza stampa ai media italiani il 3 marzo alle 10.

Sempre il 3 marzo Brand Usa terrà una presentazione al trade alle ore 17.30.

Showcase Usa-Italy è un workshop b2b itinerante e, in questa edizione, vedrà la partecipazione di 35 espositori americani a incontrare il mercato italiano, rappresentato dai tour operator che programmano viaggi negli Usa e dagli organizzatori Mice.

Il 3 marzo i delegati americani parteciperanno a incontri programmati con i t.o., mentre il 4 marzo il workshop si apre alle agenzie di viaggi dalle 9 alle 18 per una giornata di presentazioni multimediali di otto partner americani, destinazioni e prodotti.

In entrambe le giornate sarà presente la neopresidente dell'Associazione Visit Usa, Olga Mazzoni. In carica per la seconda volta, Mazzoni guida un'associazione che conta 80 soci e il cui obiettivo è promuovere i viaggi negli Stati Uniti nel mercato italiano b2b e b2c.

Il Board dell'associazione presenterà il programma del mandato biennale 2014-2016.

Leggi anche: Usa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi