Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Asean Tourism Forum: a Kuching l'edizione 2014

di Pamela McCourt

Kuching, la capitale del Sarawak, ospiterà, dal 16 al 23 gennaio la 33esima edizione dell'Asean Tourism Forum dal tema 'Advancing Tourism Together'.

Il Forum, che ogni anno viene organizzata da uno dei paesi Asean, si prefigge di rafforzare l'impegno cooperativo dei dieci paesi membri - Brunei, Cambogia, Indonesia, Lao PDR, Malesia, Myanmar, Filippine, Singapore, Thailandia e Vietnam - per promuovere la regione come una singola destinazione turistica. "È un onore per la Malesia ospitare questa importante manifestazione regionale - ha detto il ministro del turismo malese Dato' Seri Mohamed Nazri Abdul Aziz -. Ci permette di consolidare il nostro contributo allo spirito e alla tradizione dell'Asean Tourism Forum, giocando un ruolo di catalizzatore dello sviluppo del turismo per avanzare ulteriormente la crescita economica e sociale dei paesi".

In concomitanza con gli incontri a livello ministeriale, all'Aft 2014 Travex, che si terrà nel Borneo Convention Centre, parteciperanno 1.600 delegati - oltre 900 gli operatori dell'offerta e 470 i buyer provenienti da 56 paesi mentre alla manifestazione parteciperanno oltre 100 rappresentanti dei media nazionali e internazionali. A gennaio del 2015 toccherà al Myanmar, il più grande paese del Sud Est asiatico, ospitare l'Aft nella nuova capitale Naypyidaw.

Leggi anche: asean
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi