Ultimo aggiornamento alle 16:42
|

Kenya, ente e t.o. insieme in un tour informativo per gli adv

Sono dieci le città italiane coinvolte in 'Imprevedibile Kenya', il tour informativo per i dettaglianti organizzato dal Kenya Tourism Board in partnership con dieci tour operator e riservato ad agenzie di viaggi selezionate dagli operatori stessi.

Ogni appuntamento è organizzato in esclusiva con un tour operator e prevede la presenza di almeno 25 adv cui saranno offerti, a seconda delle tappe e dei partner, alcuni benefit, tra cui overcommission, distribuzione di offerte speciali e itinerari ad hoc studiati per l'evento.

Il primo incontro sarà il 22 gennaio a Varese con Caleidoscopio, seguito il giorno dopo dalla tappa di Bologna con Il Tucano e il 24 da Genova con Scirocco alle 12 e 30.

Lo stesso giorno, ma alle 19,30, il tour si sposterà a Viareggio con la partnership di Glamour Experience, per proseguire con la tappa di Bolzano, prevista il 27 gennaio insieme ad Azalai.

Il giorno dopo sarà la volta di Verona con Naar, per poi continuare a Padova con Kuoni e, il 29 gennaio, a Brescia con Etnia Travel Concept. Infine, il 30 gennaio, due appuntamenti in un solo giorno: alle 12,30 a Torino con Afriican Explorer e alle 19,30 a Milano con il Diamante.

"L'Italia è il terzo mercato europeo per arrivi in Kenya - commenta Serena Valle, marketing manager Ktb -. Siamo consapevoli dell'importanza dei partner trade e del canale agenziale ed è per questo che abbiamo deciso di inaugurare il 2014 proprio con un'iniziativa ad hoc pensata apposta per loro, in modo da intensificare i rapporti con i tour operator e aumentare le azioni dirette rivolte alle agenzie di viaggi".

Leggi anche: Kenya, Kenya Tourist Board
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi