Ultimo aggiornamento alle 11:19
|

Il Kenya Tourism Board punta sulla formazione delle adv

di Amina D'Addario

Iniziative di formazione dedicate alle agenzie di viaggio nei piani del Kenya.

Il Tourism Board del Paese africano ha infatti pianificato per il prossimo anno un fitto calendario di appuntamenti organizzati con gli operatori specialisti della destinazione. "Non sarà un workshop nel senso tradizionale del termine - sottolinea la responsabile per l'Italia del Kenya Tourism Board, Serena Valle - ma una vera e propria presentazione della meta e dei suoi prodotti".

Uno sforzo promozionale, sottolinea la responsabile, nato dalla consapevolezza "che il Paese è venduto ancora molto al di sotto delle sue reali potenzialità e che è quindi fondamentale puntare prima di tutto sulla formazione delle agenzie, anello di congiunzione con la clientela".

A essere coinvolti saranno operatori diversi che hanno almeno 5 destinazioni del Kenya in catalogo, mentre le città identificate sono quelle dove è stata individuata la domanda più forte. Programmata dal 21 al 30 gennaio prossimi, la prima tornata di incontri toccherà le città di Milano, Torino, Varese, Genova, Bologna, Brescia, Bolzano, Treviso, Varese e Firenze. Un secondo calendario di appuntamenti è invece previsto da giugno con la distribuzione del Centro e del Sud Italia.

Leggi anche: Kenya
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi