Ultimo aggiornamento alle 17:00
|

Il Sudafrica investe in formazione: via al progetto iFundi

di Andrea Guerra

Punta tutto sulla formazione degli agenti di viaggi South African Tourism, che ha chiuso il Big Five Roadshow per lanciare il progetto iFundi.

Settanta video, dieci moduli, novanta secondi: la formazione multimediale è, per l'ente sudafricano, il modo più semplice e immediato per trasformare i dettaglianti in veri esperti della destinazione.

"Il trade - spiega Lance Littlefield, country manager per l'Italia di South African Tourism (nella foto) - resta il canale privilegiato per la promozione dei nostri prodotti e avere venditori formati e appassionati è la carta vincente per accrescere i flussi turistici verso la destinazione".

L'ascesa del mercato turistico sudafricano è destinata, secondo le stime, a proseguire: a livello globale nel 2012 gli arrivi sono cresciuti del 10,2 per cento.

Tra i mercati in progressione c'è anche quello del Belpaese: nei primi sei mesi del 2013, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, la destinazione ha registrato un aumento dei visitatori italiani del 7,1 per cento; da gennaio a giugno sono stati oltre 25mila.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi