Ultimo aggiornamento alle 09:01
|

Parte la prossima settimana il TTG Roadshow Inprotur dedicato all’Argentina

Prenderà il via il 12 novembre da Padova il Roadshow autunnale Inprotur dedicato all’Argentina, una destinazione che vanta forti legami e numerose affinità con l’Italia, sia per il trascorso storico legato all’intenso interscambio socio-culturale, sia per la nuova liason creatasi con l’elezione di Papa Francesco.

Con questa nuova iniziativa realizzata in collaborazione con TTG, l’Istituto Nazionale per la promozione turistica dell’Argentina conferma la propria attenzione per il mercato italiano e, dopo le quattro giornate di roadshow primaverili, mette in calendario altre tre occasioni di approfondimento riservate agli operatori del comparto.

Dopo la tappa inaugurale di Padova, sono previste soste a Firenze, il 13 novembre, e infine a Genova, il giorno seguente. A fare gli onori di casa, insieme ad Inprotur ci saranno: Aerolineas Argentinas, Azeta Viaggi, Cruceros Australis, Ente Turistico Ufficiale Patagonia Argentina, Just Tours, Konrad Travel Viaggi Americani, Patagonia World, Take Off, Tour 2000/Go Sudamerica, Tours Service.  

Molti gli argomenti sul piatto: dagli itinerari naturalistici in alcuni dei siti più spettacolari del pianeta - come i ghiacci della Patagonia, i canyon, le cascate di Iguazù, il deserto di sale -, alla frizzante vita di Buenos Aires, nota per i suoi caratteristici bistrot, i teatri e i locali in cui si balla il tango, ma anche di città come Cordoba, secondo centro del paese per numero di abitanti e, ancora, Rosario e Santa Fè. Su questo e altro ancora si concentreranno le tre giornate di Roadshow, a partecipazione riservata e gratuita per i professionisti del settore, che possono registrarsi sin da ora all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Leggi anche: Argentina
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi