Ultimo aggiornamento alle 19:31
|

Tour per l'Inghilterra con il Royal Scotsman

In giro per l’Inghilterra a bordo del Royal Scotsman.

In anteprima assoluta il treno di lusso di Orient-Express Hotels Ltd propone un itinerario da Edimburgo a Londra con visita alle più famose città del Regno Unito.

In partenza l’11 agosto e l’8 settembre 2014, il tour di tre notti, intitolato Majestic England, condurrà i suoi ospiti su un treno cinque stelle con cabine, ciascuna con bagno privato, arredate come una casa di campagna di lusso. A bordo anche l'Observation Car, luogo ideale dove rilassarsi dopo cena.

Con partenza dal Castello di Alnwick per un tour privato della casa del duca di Northumberland e della famiglia Percy, si proseguirà sino a York a bordo di carrozze in stile edoardiano, prima di arrivare a Norfolk. Da qui il viaggio piegherà in direzione sud verso la capitale inglese, fermandosi a Cambridge. Il Royal Scotsman ripartirà da Londra il 14 agosto e l’11 settembre con un viaggio di una sola notte verso Edimburgo. All’arrivo sarà possibile estendere il tour con un itinerario classico di quattro notti, combinando escursioni private di distillerie e case signorili con alta cucina, paesaggi indimenticabili e accoglienti cabine.

Inoltre, nella programmazione 2014, oltre ai percorsi esistenti offerti per tutta la stagione, è stato introdotto il Classic Golf Tour. Un nuovo itinerario di quattro notti in partenza da Edimburgo il 18 maggio e il 22 settembre 2014, grazie al quale gli appassionati di golf potranno praticare il loro swing in tre dei più prestigiosi golf club della Scozia: Royal Dornoch, Castle Stuart e Cruden Bay.

Leggi anche: Orient Express
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi