Ultimo aggiornamento alle 13:20
|

Cuba sbarca nel centro di Milano con TTG, un gazebo per promuoversi

Dopo Bologna, Firenze e Roma, i gazebo personalizzati dell’Ufficio Turistico di Cuba saranno a Milano.

Parte la nuova iniziativa promozionale organizzata in collaborazione con TTG. Nella centrale Via Dante, all’altezza di via Giorgio Giulini, il 25 e il 26 ottobre, dalle 11 alle 19, il pubblico di passaggio potrà raccogliere materiale informativo sulla destinazione e prepararsi così al meglio a una vacanza nei mari tropicali.

Un viaggio che potrà essere dedicato al relax sotto il sole caraibico, o trasformato in una romantica vacanza a due per una luna di miele o in occasione di un anniversario; oppure vissuto come un’esperienza di vacanza con la famiglia o un'opportunità per scoprire o approfondire la conoscenza della storia e della cultura cubane, con parentesi musicali e danzanti, visite a musei custodi di alcune tra le migliori espressioni pittoriche d’oltreoceano, escursioni-shopping nei centri commerciali delle grandi città e nei negozi di prodotti tipici.

Si chiude così la campagna informativa realizzata per il consumer dall’Ufficio del Turismo di Cuba in partnership con TTG Italia, che ha fornito l’assistenza organizzativa ed il supporto logistico necessari ad una perfetta riuscita dell’operazione.

Leggi anche: Cuba, TTG Roadshow
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi