Ultimo aggiornamento alle 09:04
|

Sfida Argentina, Paese ospite di TTG Incontri

L'Argentina apre un capitolo importante della sua promozione in Italia.

E' il 'Paese ospite' a TTG Incontri 2013, e questo non può che favorire contatti privilegiati e fondamentali con il trade per i suoi piani di sviluppo sulla Penisola.
"L'Italia è un mercato strategico per noi, e la partecipazione alla fiera di Rimini lo dimostra", afferma Carlos Enrique Meyer, ministro del Turismo e presidente dell'Istituto Nacional de Promocion Turistica dell'Argentina.

Obiettivo della destinazione è intensificare il rapoporto con i tour operator italiani e aumentare, negli agenti di viaggi, la percezione che l'Argentina è una meta affine alla sensibilità italiana. Un rapporto profondo, che l'elezione di Papa Francesco ha ulteriormente consolidato, portando alla ribalta il turismo religioso come uno dei prodotti di punta. Ma l'Argentina riserva molte altre risorse, sia dal punto di vista culturale, sia da quello naturalistico.

"Daremo la massima visibilità all'Argentina - spiega Paolo Audino, a.d. di TTG Italia -, è un forte investimento. Il Paese ha tutte le carte in regola per diventare un prodotto di primo piano per l'outgoing".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi